Chi Siamo

La Domus restauri e impianti s.r.l. è una  impresa specializzata che opera sia nel settore privato che pubblico  coprendo tutte le tipologie di lavoro, dalla semplice manutenzione di immobili alla ristrutturazione e/o al restauro degli stessi, sino alla costruzione di nuovi edifici residenziali, produttivi e terziari, nonché la realizzazione di impianti di tipo civile e industriale riguardanti sia l’ambito dei fabbricati che quello puramente cittadino dei sottoservizi quali le distribuzioni denominate  “a rete” come le telefoniche, ecc.

 

L’obiettivo principale della Domus restauri e impianti s.r.l. è la soddisfazione del Cliente e la creazione sin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno contraddistinto dalla correttezza e dalla affidabilità nello svolgere la propria  attività.

 

Ogni cantiere è seguito con cura, diligenza e passione da un affiatato “team” di professionisti che quotidianamente coordinano l’esecuzione dei lavori a garanzia anche di interventi tempestivi volti a risolvere l’insorgere di ogni necessità, in un’ottica di cura dell’intero processo produttivo quale fattore differenziante e vincente.

 

L’attività si fonda sui principi dell’innovazione, dello sviluppo continuo e del soddisfacimento delle specifiche richieste della committenza.

 

L’azienda forte delle proprie capacità produttive e organizzative ha potuto portare a termine numerose commesse con le quali ha potuto così incrementare le classifiche delle categorie specialistiche necessarie per gli appalti pubblici di cui è dotata,  investendo anche sulla qualità interna con un apposito ufficio completamente dedicato al sistema di gestione del processo produttivo che ha portato l’azienda a certificarsi secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015.

 

Il mantenimento della certificazione e l’implementazione di un sempre più approfondito controllo di gestione garantiscono la qualità del prodotto offerto.

Conformità ai requisiti normativi

UNI EN ISO 9001:2015 per il settore EA-28

 

Tali norme identificano una serie di norme e linee guida sviluppati dall’ISO che propongono un sistema di gestione per la qualità, pensato per tenete sotto controllo i processi aziendali indirizzandoli alla soddisfazione del cliente.

 

Esse definiscono principi generici che l’azienda deve seguire durante lo sviluppo del processo produttivo; tali norme non si applicano al singolo prodotto ma all’intero ciclo produttivo dell’azienda.

 

Secondo questa ottica, la ISO 9001 garantisce il controllo del processo produttivo e la sua efficienza.

Attestazione SOA

 

L’attestazione SOA è una certificazione rilasciata alle imprese che partecipano ad appalti pubblici e che dimostrano di possedere idonei requisiti, economici, virgola, tecnici ed organizzativi, nonché di possedere requisiti di moralità come indicato dal codice appalti D.LGS 167/2006.

 

La partecipazione ed il percorso sviluppatosi attorno alle commesse pubbliche hanno consentito di maturare competenze e professionalità di alto livello per mezzo delle quali la DOMUS RESTAURI E IMPIANTI SRL riesce a gestire pienamente il processo di realizzazione dell’opera.

Iscrizioni di categoria possedute

OG1 Edifici civile ed industriali CLASS. II

OG2 Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali  CLASS. IV

OG11 Impianti tecnologici CLASS. II

 

In corso di certificazione :

OS19 Impianti di rete di tele comunicazione e di trasmissione dati CLASS. I