La Domus restauri e impianti s.r.l. è una impresa specializzata che opera sia nel settore privato che pubblico coprendo tutte le tipologie di lavoro, dalla semplice manutenzione di immobili alla ristrutturazione e/o al restauro degli stessi, sino alla costruzione di nuovi edifici residenziali, produttivi e terziari, nonché la realizzazione di impianti di tipo civile e industriale riguardanti sia l’ambito dei fabbricati che quello puramente cittadino dei sottoservizi quali le distribuzioni denominate “a rete” come le telefoniche, ecc.
L’obiettivo principale della Domus restauri e impianti s.r.l. è la soddisfazione del Cliente e la creazione sin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno contraddistinto dalla correttezza e dalla affidabilità nello svolgere la propria attività.
Ogni cantiere è seguito con cura, diligenza e passione da un affiatato “team” di professionisti che quotidianamente coordinano l’esecuzione dei lavori a garanzia anche di interventi tempestivi volti a risolvere l’insorgere di ogni necessità, in un’ottica di cura dell’intero processo produttivo quale fattore differenziante e vincente.
L’attività si fonda sui principi dell’innovazione, dello sviluppo continuo e del soddisfacimento delle specifiche richieste della committenza.
L’azienda forte delle proprie capacità produttive e organizzative ha potuto portare a termine numerose commesse con le quali ha potuto così incrementare le classifiche delle categorie specialistiche necessarie per gli appalti pubblici di cui è dotata, investendo anche sulla qualità interna con un apposito ufficio completamente dedicato al sistema di gestione del processo produttivo che ha portato l’azienda a certificarsi secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015.
Il mantenimento della certificazione e l’implementazione di un sempre più approfondito controllo di gestione garantiscono la qualità del prodotto offerto.